1. Resi e rimborsi - Recesso

1.1 L'esercizio del diritto di recesso dall'ordine di parte del cliente e le richieste di restituzione e rimborso relativo a qualsivoglia articolo registrato sul Sito.

  1. a)  Le segnalazioni relative all'eventuale restituzione di prodotti devono essere presentate entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna degli articoli al cliente mediante richiesta da inviare all'indirizzo e-mail.
  2. b)  i prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale, avendo cura di utilizzare le protezioni del singolo pezzo che ne prevedono la protezione.
  3. c) i costi di trasporto sono un carico del cliente

1.2 CRISTINA TOSCANINI verificherà il diritto della stessa di risarcimento di qualsiasi problema o non conformità con i prodotti consegnati al cliente. CRISTINA TOSCANINI non sarà ritenuta responsabile in casi di perdita di prodotti resi, restando intesa che il cliente assumerà ogni rischio di conto spedizione.

2. Responsabilità per prodotti difettosi

2.1. CRISTINA TOSCANINI è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti "CRISTINA TOSCANINI bianco" sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi della normativa italiana e dal decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo, in materia di tutela dei consumatori, che applicano le direttive direttive e, in particolare, i principi e le procedure stabiliti dalla Direttiva Europea 1999/44 / CE).

2.2. La presente garanzia è valida a condizione che siano rispettate tutte le condizioni di seguito indicate:

a) il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti;

b) il cliente presenta una serie di dati in cui il limite è stato superato.

2.3. In particolare, ai sensi dell'articolo 130 del Codice del Consumo, in caso di mancata conformità, il cliente ha diritto ad adottare un'impostazione dei prodotti senza spese, la risoluzione del contratto riguardante i beni contestati.

2.4. Eventuali reclami relativi a una richiesta di essere comunicati via e-mail all'indirizzo al seguente indirizzo  client.service@cristinatoscanini.it , confermata da spedizione postale a:

Servizio clienti Web,

CRISTINA TOSCANINI

Via Verbano, 7

28041 Arona (NO)

ITALIA

2.5. I costi sostenuti per la mancata conformità dei prodotti rispetto all'ordine (articolo erroneo, prodotti danneggiati ecc.) Saranno sostenuti da CRISTINA TOSCANINI.

3. Limitazione di responsabilità

3.1. CRISTINA TOSCANINI non sarà responsabile per danni indiretti o consequenziali e, in particolare, respinge qualsivoglia responsabilità per il caso di mancata utilità conseguenti all'acquisto di prodotti "CRISTINA TOSCANINI bianco" tramite il Sito.

4. Controversie

4.1. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, ivi incluso il decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), Capo I, Sezione II del Codice del Consumo nonché del decreto legislativo n. 70 del 9 aprile 2003 (regolamentazione sul commercio elettronico).

4.2. In caso di controversia sarà competente il tribunale di Vercelli.

4.3. CRISTINA TOSCANINI si riserva il diritto di apportare modifiche o emendamenti in ogni momento Condizioni Generali ed alla  Privacy Policy . Tali modifiche o emendamenti saranno efficaci in relazione ad ordini di acquisto presentati alla data di modifica o emendamento.

5. Contatti

5.1. Per qualsiasi domanda, informazioni o assistenza relative al sito o alla procedura di acquisto, sono pregati di inviare un messaggio e-mail al seguente indirizzo:

client.service@cristinatoscanini.it  ovvero di contattare il numero di telefono Client Service Web, +39 348 40.61.831

CRISTINA TOSCANINI

Via Verbano, 7

28041 Arona (Novara)

ITALIA

 

CRISTINA TOSCANINI - Via Verbano, 7 - 28041 Arona (NO) - ITALIA